domenica 21 aprile 2013

Peter "Quando mi innamoro mi metto in gioco"

“QUANDO MI INNAMORO CERCO DI NON PENSARE TANTO: PREFERISCO METTERMI IN GIOCO ANCHE SE DOPO MI VA MALE

Peter Lanzani interpreta a teatro “Ladislao”, il sacerdote che ha vissuto la storia d’amore proibita con Camila O’Gorman. Ispirato dal suo personaggio, l’attore parla apertamente dell’amore, della passione e delle sue conseguenze…

Il suo debutto nel teatro musical è, niente di meno, che una classica storia d’amore reale che ha trasceso varie generazioni. Insieme a Natalie Pérez, l’ex Teen Angels ricrea “Camila” e in un’intervista con Clarín, ha rivelato parti delle sue caratteristiche all’ora dell’amore. “Nella storia di vede che i protagonisti danno la vita per il loro amore, non hanno avuto opzione, tutto quanto li ha portati a quello. Uno vede una storia così e lo colpisce, ti domandi sulla tua propria storia”, ha detto l’attore.
“Loro sono stati molto audaci, ma dopo le circostanze li hanno spinti e sono finiti spalle al muro; sicuramente non si aspettavano quella fine. Personalmente, cerco di non pensare tanto quando mi innamoro. Sono più per metterci il cuore, preferisco mettermi in gioco anche se dopo mi dovesse andare male invece che rimanere con il dubbio”, ha aggiunto.
Sempre più lontano dalla figura del “ragazzo dal bel viso” che gli è stato affibbiato all’inizio, oggi Peter dimostra che è cresciuto tanto personalmente che professionalmente, quindi prende coraggio ad assumere ruoli con maggior rischio, come è successo l’anno scorso con ‘La Dueña’. “E’ la prima volta che mi tocca interpretare un personaggio d’epoca e ho accettato perché mi è sembrata una sfida interessante. Conoscevo la storia e quando mi hanno proposto di essere parte dell’opera, mi è sembrato incredibile”, ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento