sabato 9 marzo 2013

La China Suarez "La sua pancia è come un oliva"

Eugenia "La China" Suarez gode di uno dei suoi migliori momenti, tanto a livello personale come professionale. Mentre si mostra in Solamente Vos, la serie che ha come protagonisti Adrian Suar e Natalia Oreiro in El Trece, gode della sua gravidanza di cinque mesi insieme al suo fidanzato, Nicolas Cabre.
Di tutto ciò ha parlato con Intrusos nella sfilata di Ricky Sarkany, uno dei suoi stilisti favoriti: "Sto molto bene per fortuna. Mi sento molto bene. Siamo molto felici. La mia pancia è come un'oliva" ha detto riguardo la dolce attesa che attraversa.
"Nico è molto felice, mi accompagna molto, mi coccola più che mai, è molto protettivo e si prende molta cura di me" ha aggiunto la China. Ma per ora, niente registro rosso: "Il matrimonio non è quello che mi importa di più, ma lo vedremo con il tempo. Si mi piacerebbe avere più figli, voglio una famiglia numerosa":
La coppia ancora non vuole anticipare il sesso del bebe (anche se Paparazzi ha informato in una delle sue ultime riviste che aspetterebbero una bambina) né i possibili nomi: "Ci sono vari nomi, ma non lo diremo fino alla fine per non rovinarlo".
"Mia madre sarà nonna per la prima volta e anche i genitori di lui così che sono super ansiosi. Lui si prende molta cura di me, è molto protettivo" ha raccoontato sul suo presente felice. 

Nessun commento:

Posta un commento