domenica 18 novembre 2012

Nico Riera "Magari in futuro potremo avere un rincontro con i Teen Angels"

NICOLAS REIRA: “MAGARI IN FUTURO POTREMMO AVERE UN RINCONTRO CON I TEEN ANGELS”

Con simpatia e talento, Nicolas Riera è riuscito a superare al personaggio di Tacho che per quattro hanno ha interpretato in Casi Angeles, e adesso si distacca

 come Lucas in Dulce Amor. In mezzo ai festeggiamenti per i 200 episodio della serie, Nico ha parlato sulla fama di galante nella vita reale, i suoi desideri come artista e la relazione con i TeenAngels in un’intervista con Ciudad.com.

-Ti stai godendo del successo della serie?
N: Sì. Posso dire che ci sono stato i 200 episodi e continuiamo fino a marzo, spero. Vado a parlare con Quique Estevanez per vedere se continuiamo (risate). Sono felice con il personaggio che mi è toccato, ha tutto, sono passato per tante cose. Mi piace molto di ciò che mi tocca.
-Ti è costato questo personaggio, che si è piano piano trasformato?
N: Credo che mi sono preso il mio tempo, non è che l’ho potuto preparare prima. Ho fatto una preparazione molto light ed è cresciuto con l’evolversi della serie, ed è il Lucas che faccio adesso.
-Hai finito con la band TeenAngels, però lavori con Rochi Igarzaba, ti continui a vedere con il resto della band?
N: Sì, ci siamo visti alla festa di addio di Gaston Dalmau, che è andato a studiare a New York. E continuiamo a parlare per telefono.
-Ti piacerebbe continuare a presentarti con la band mentre ognuno continuo con i suoi progetti personali?
N: No, non mi piacerebbe continuare a metà con il gruppo, sarebbe una pena. Credo che la band non se lo merita, è stato bello e ci abbiamo messo una fine. E adesso ognuno deve continuare per la sua strada, crescere e chi sa in un futuro potremmo avere un rincontro.
-Ti piace molto la musica, ti proietteresti come cantante solista?
N: Mi piace la musica e se magari avessi la possibilità e il posto per poterlo fare. E per il futuro, dopo Dulce Amor, credo che ad un artista piacerebbe fare di tutto, uno ha sempre delle buone proposte. E l’idea è provare tutti i formati. Il cinema è quello che mi manca da fare adesso per togliermi lo sfizio, mi è arrivata un’offerta ma per il problema del tempo non ho potuto farlo.
-Sei stato legato a Rocio Igarzabal, sei uscito con Silvina Escudero… Sei un galante anche fuori dalle telenovele!
N: Nah, ah, ah. Sono un ragazzo fortunato. In questo momento sono single, godendomi la vita.

Nessun commento:

Posta un commento